NUOVA RUBBERMAC

THE FARM

logo nuova rubbermac + cermet

La Nuova Rubbermac srl nasce nel 1993 per volontà del Sig. Pescetelli Giorgio in società con la moglie Fioretti Rita, il fratello Pescetelli Oreste e il figlio maggiore Pescetelli Mauro. Nel 2010 si è operato un riassetto societario in direzione di un cambiamento generazionale che vede come socio e amministratore il Sig. Pescetelli Giorgio insieme alla figlia Pescetelli Daniela.

L’azienda si articola in 3 settori principali:

             Settore aeronautico: Sub-fornitura al settore aeronautico, partecipando alla realizzazione di importanti programmi tra i quali: AIRBUS A-129 A-321 A-380; AST 15 D; ATL; ATR42; BOING-767 787; DC-10 CARGO; EFA; EH-101; FALCON 2000; LIEBHERR; MD-11; MD-95; NH-90; SF-260; THURST REVERSER; TYPHOON EUROFIGHTER.

 

             Settore stampaggio gomma: Stampaggio gomma ad iniezione e produzione semilavorati, articoli tecnici, componenti ed accessori in gomma ed in materiale plastico vario destinati all’industria aeronautica, automobilistica e degli elettrodomestici. Progettazione e realizzazione di stampi dei particolari stessi.

 

            Settore produzione Pompe mono a vite eccentrica: il patrimonio di conoscenze e di esperienze che abbiamo maturato in questi anni nel settore dell’industria meccanica di precisione e dello stampaggio gomma è stato investito a partire dagli anni 2000 nella progettazione e realizzazione di pompe mono per il settore alimentare per il quale abbiamo raggiunto standard qualitativi molto elevati.

Certifications

NUOVA RUBBERMAC